Reclami

La gestione dei reclami costituisce un importante elemento di rilevazione delle aree di criticità sulle quali intervenire e rappresenta un’opportunità per rendere più efficace il rapporto di fiducia e ristabilire una relazione soddisfacente con il cliente.

Per reclamo si intende ogni atto con cui un cliente chiaramente identificabile contesta in forma scritta all’intermediario di un suo comportamento od omissione. È considerato valido il reclamo che contiene gli estremi di chi lo propone, i motivi del reclamo, la firma o analogo elemento che consenta di identificare con certezza il cliente.

Il cliente può presentare un reclamo, inviando una comunicazione tramite lettera raccomandata a/r indirizzata a:

TeamSystem Payments S.r.l. – Gestione Reclami

Via Emilio Cornalia 11
20124 – Milano 
all’attenzione del Responsabile Ufficio Reclami

oppure tramite e-mail all’indirizzo reclamitspay@teamsystem.com
oppure all’indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) reclamitspay@pecteamsystem.com 

TeamSystem Payments S.r.l. si impegna a dare risposta al reclamo correttamente pervenuto entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso, salvo il caso in cui sia presentato un reclamo attinente una richiesta di rimborso per addebiti tramite domiciliazione, in tal caso il termine è ridotto a 10 giorni lavorativi dal ricevimento dello stesso. Qualora, per motivazioni eccezionali, tale termine non può essere rispettato, TeamSystem Payments S.r.l. invierà al cliente una risposta in cui saranno indicate chiaramente le ragioni del ritardo e il termine entro il quale il cliente riceverà la risposta definitiva che, comunque, non sarà superiore a 35 giorni lavorativi.